Il nuovo insieme di dati consente di ottenere informazioni utili e di migliorare i prezzi dinamici, permettendo agli utenti di Beyond di adattare le strategie di guadagno in base alle tendenze di ricerca dei propri clienti.
Beyond, una soluzione di gestione del revenue per gestori e proprietari di case vacanza, ha presentato oggi una nuova funzionalità per la raccolta, l'analisi e l'automatizzazione di azioni che utilizzano i dati di ricerca in tempo reale dei consumatori per il settore della locazione turistica a breve termine. I dati, raccolti dal nostro plug-in Beacon, confluiscono nelle nostre offerte avanzate Insights Pro e Pricing Pro e consentono agli utenti di avere visibilità sulle ricerche dei clienti e di adattare automaticamente i prezzi in base alle ricerche dei clienti, invece di dover aspettare di vedere le tendenze basate sulle prenotazioni precedenti.
"I prezzi dinamici per il settore delle case vacanza si basano da anni su fattori di eventi, tendenze storiche e ritmo delle prenotazioni, ma sappiamo che i nostri utenti avevano bisogno di un modo per valutare le tendenze delle prenotazioni senza dover rinunciare alle unità sacrificali", ha affermato David Kelso, fondatore e CTO di Beyond. "Abbiamo sviluppato la nostra funzionalità Beacon per garantire che i nostri utenti incorporino tutti i dati e gli approfondimenti possibili nelle proprie strategie di guadagno, in modo da poter capire quali sono le tipologie di affitti a breve termine ricercate dai clienti nella propria regione e adattare di conseguenza le proprie strategie di prezzo e di marketing".
Pricing Pro
Le nostre soluzioni di prezzi dinamici avanzati incorporano i dati di ricerca dei clienti nel nostro algoritmo di determinazione dei prezzi, in modo da poter aumentare o diminuire automaticamente le tariffe in base alla domanda per quella notte, al fine di ottenere il maggior numero di prenotazioni. Con questa soluzione migliorata, i gestori di proprietà potranno:
- Evitare le prenotazioni perse perché l'algoritmo di Beyond rileverà i picchi di domanda dei clienti in tempo reale e aumenterà i prezzi di conseguenz
- Reagire rapidamente agli eventi del proprio mercato e fornire ai proprietari informazioni sui motivi per cui i prezzi aumentano o diminuiscono, evitando così conversazioni reattive con i proprietari
- Evitare di avere poche prenotazioni a causa di prezzi troppo alti quando c'è poca richiesta per una data o un giorno particolare della settimana
Insights Pro
La visualizzazione di questi dati di ricerca dei clienti è alimentata dalla nostra nuova offerta di Insights Pro, insieme ai set della concorrenza migliorati, che consentono agli utenti di prendere decisioni e raccomandazioni in base ai dati per i proprietari che avranno un impatto diretto sui loro profitti, come ad esempio l'ottimizzazione della spesa pubblicitaria, gli investimenti nelle proprietà che offriranno il maggior rendimento possibile, le modifiche ai prezzi e alla personalizzazione e i miglioramenti del sito web.
Questi dati forniscono informazioni chiave per i gestori delle proprietà come quanti visitatori diventano poi clienti paganti, da quali aree geografiche vengono effettuate le ricerche, cosa cercano e quando cercano. Con questi, i PM possono:
- Identificare immediatamente se un nuovo evento si svolge nella propria zona e adattare i prezzi di conseguenza
- Identificare se i clienti visitano il sito web ma non si convertono in ospiti paganti
- Capire quali sono i tipi di annunci di case vacanza che i consumatori cercano nella zona, come ad esempio opzioni che accettano animali domestici, proprietà con vasca idromassaggio, 2 o 5 camere da letto, 3 notti o una settimana, ecc.
- Scoprire da dove provengono le ricerche dei potenziali ospiti, in modo da poter mirare le spese di marketing
- Capire come si comportano altri annunci del mercato, i loro prezzi e la velocità di prenotazione tramite OTA, compresi i dati fondamentali come l'indicatore di rendimento, il prezzo base e l'occupazione
- Risparmiare tempo (e denaro) con la possibilità di visualizzare, modificare e salvare diversi annunci nel mercato, in una sola vista
- Capire l'andamento del mercato in ogni momento, senza dover gestire manualmente i dati, grazie alle nostre dashboard aggiornate automaticamente
Sei pronto a iniziare a utilizzare i dati di ricerca dei clienti per guadagnare di più dalla tua attività di case vacanza? Prenota una demo oggi stesso o vieni a vederla di persona a uno dei sei eventi che sponsorizzeremo questa primavera.
A proposito di Beyond
Beyond è la soluzione numero 1 nella gestione dei profitti e ti aiuta a trovare nuovi modi per fare guadagni con la tua attività di case vacanza. La nostra piattaforma ha aiutato i nostri clienti ad aumentare i ricavi per notte disponibile fino al 35% e ad aumentare i ricavi annuali fino al 40%. Dal 2013, anno in cui sono nati per la prima volta i prezzi dinamici per il mercato degli affitti a breve termine, Beyond ha supportato oltre 350.000 proprietà in più di 15.000 località in tutto il mondo. L'accesso e l'analisi dei dati globali in tempo reale sugli affitti a breve termine ci permette di sbloccare, informare e automatizzare le azioni per i gestori e i proprietari degli affitti a breve termine. Ulteriori informazioni su Beyond.